WWW.ELETTROMECCANICA-COTTO.IT

attivita produttiveLa società Elettromeccanica Cotto nasce nel 1990 fondata dall'attuale titolare Cotto Giuseppe le cui maturate esperienze, consolidate nell'ambito dell'elettromeccanica, hanno motivato l'impegno di attuare le proprie abilità professionali concretizzando il progetto di realizzare la propria azienda.

La collocazione nell'ambito del mercato industriale si è progressivamente consolidata e la collaborazione con i propri clienti si è sviluppata nell'ottica di reciproco accrescimento e determinante capacità di offrire un servizio adeguato e coerente con le aspettative. 

grafico crescita

La professionalità nell'ambito dei cablaggi elettrici industriali delinea fin dall'inizio dell'attività una specializzazione aziendale che ancora oggi si sviluppa con importanti clienti ma la flessbilità e versatilità dell'azienda ha permesso di ampliare il proprio know-how in differenti campi produttivi quali assemblaggi semiautomatizzati, lavorazione meccaniche, inglobamento di componenti elettronici ed altri processi minori.

La politica aziendale pone al vertice dei propri principi la serietà, la professionalità ed in primis la soddisfazione dei Clienti attuali e futuri che possono affidarsi alle nostre competenze e volontà. Da questo impegno si apprezzano i nostri risultati. L'approccio ai processi produttivi è risolutivo e le metodologie applicate garantiscono continuità nella performance. L'organico è adeguatamente formato per affrontare nuove e diverse commesse di lavoro e la struttura ha la capacità di realizzare attrezzamenti specifici per le diverse esigenze produttive.